giovedì 11 Maggio 2017

Incendio palma canonica Isola del Liri: il piromane confessa

Denunciato l’autore dell’incendio che aveva bruciato una palma ad Isola del Liri. La ricostruzione dei fatti fornita dalla Questura di Frosinone.

«Un 30enne, residente in un paese del frusinate, si presenta presso gli Uffici del Commissariato di Cassino, dichiarando di essere l’autore materiale dell’incendio della palma avvenuto ad isola Liri, a pochi metri dalla chiesa di San Lorenzo Martire, nella notte tra il 6 e 7 maggio scorsi.

Il giovane dichiara agli inquirenti che, avendo accusato un malore, aveva deciso di fermarsi in quella zona, su una panchina, in compagnia di altre persone. Nel frangente, un impellente bisogno fisiologico lo spinge ad allontanarsi dal gruppo e di trovare un luogo più appartato.

Proprio in prossimità dell’arbusto, l’uomo decide poi di accendersi una sigaretta: complice il fogliame secco, in pochissimi istanti, divampa un incendio. Preso dal panico, il 30enne fugge mentre i presenti allertano l’intervento dei Vigili del Fuoco. Scatta la denuncia nei confronti del piromane, che si è reso comunque disponibile al risarcimento danni, compresa la ricollocazione di un albero di palma nello stesso luogo».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.