martedì 14 luglio 2015 redazione@isola24.it

Iscrizioni scolastiche on-line: gli isolani possono recarsi in Comune, ecco gli orari

L’Ufficio Istruzione del comune di Isola del Liri rimarrà aperto, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00, anche giovedì 16 luglio. Il motivo del potenziamento dell’apertura è dovuto alle numerose richieste di assistenza per le iscrizioni on-line relative all’anno scolastico 2015/2016 ed al positivo riscontro degli utenti avvenuto nella giornata di lunedì 13 luglio.

Sul sito istituzionale www.comune.isoladelliri.fr.it, nella sezione e-Scuola@, sono indicate le modalità per effettuare le pre-iscrizioni on-line per gli alunni che intendono avvalersi dei servizi messi a disposizione dall’Amministrazione relativi alla refezione scolastica, al trasporto scolastico ed all’asilo nido.

Al fine di essere di supporto per le famiglie, che in questi giorni stanno riscontrando difficoltà nella compilazione delle pratiche on-line, l’ufficio Istruzione metterà a disposizione il proprio personale specializzato, come già sta facendo attualmente, per tutte le pratiche di iscrizione scolastica, trasporto, mensa ed asilo nido per l’anno 2015/2016, potenziando l’apertura al pubblico del relativo sportello.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita