martedì 21 Febbraio 2017

ISOLA DEL LIRI – Arriva la carrozza come in Piazza di Spagna

«Il centro storico di Isola Liri come Piazza di Spagna. L’accostamento, forse azzardato, calza bene alla nuova iniziativa messa in cantiere dall’amministrazione civica», scrive Luciano Nicolò in un articolo pubblicato su La Provncia Quotidiano.

Giovedì prossimo alle 15:30, difatti, si svolgerà una seduta della Commissione consiliare che si occupa di Statuto, Regolamenti, Toponomastica e Cerimoniale, guidata dall’assessore Lucio Marziale, nella quale verrà esaminata anche una «bozza di regolamento per il servizio in piazza del trasporto di persone con carrozza a trazione equina».

«In altre parole – spiega Nicolò – presto in città dovrebbe spuntare una ‘botticella’, come i romani chiamano le caratteristiche carrozze trascinate dai cavalli. A quanto pare c’è almeno un isolano che punta a fornire il servizio turistico ai visitatori che arrivano in città per ammirare soprattutto la cascata».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.