domenica 13 novembre 2016 redazione@isola24.it

Isola del Liri: atto vandalico nella notte in pieno centro storico

La macchina presa di mira è quella del Presidente del Comitato San Lorenzo - Centro Storico

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dal Comitato San Lorenzo – Centro Storico di Isola del Liri

«Nella notte fra venerdi e sabato alle ore 5.00 circa del mattino, in Piazza San Lorenzo ad Isola del Liri, è stata gravemente danneggiata l’auto dell’Arch. Lucia Gabriele, Presidente del Comitato San Lorenzo – Centro Storico.

Oltre all’ingente danno economico, l’atto vandalico ha causato enormi disagi professionali all’Arch. Gabriele, la quale non potendo usare la propria auto, non ha potuto essere presente ad alcuni importanti appuntamenti di lavoro.

Facendo seguito all’incontro che si è svolto in data 07.11.2016 presso la sede del comitato , al quale erano presenti il Vice Sindaco Angelo Caringi e l’Assessore Laura Palleschi (in rappresentanza del Sindaco), si chiede che venga adottato un sistema di videosorveglianza efficace al fine di costituire un deterrente a tali atti vandalici , purtroppo sempre più frequenti.

Si chiede altresì alle autorità competenti di sanzionare tutti gli esercenti che, nonostante ordinanze ad ammonimenti vari, perseverano nel somministrare alcolici oltre l’orario di chiusura stabilito».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA