giovedì 7 agosto 2014 redazione@isola24.it

Isola del Liri capitale del blues, ma l’8 ed il 9 agosto anche del rock: ecco il programma

Torna l’appuntamento con la musica indipendente ad Isola del Liri: la Città delle Cascate è orgogliosa di ospitare, nelle serate dell’8 e del 9 agosto, la prima edizione del “Rock In Liri”, un festival di gruppi provenienti esclusivamente dalla Provincia di Frosinone. Ad alternarsi sul palco ben otto band, quattro per ognuna delle due serate: il programma dell’8 agosto prevede Stone in Office (Alternative rock da Ceprano), Idol Lips (Punk rock da Ceccano), Sky Of Birds (Rock from Frosinone), Flying Vaginas (Shoegaze da Morolo); il 9 agosto andranno in scena le esibizioni di Oil (Indierock da Frosinone), I-Taki Maki (Splash rock da Alatri), 7 Training Days (Alternative rock da Frosinone) e 15 Minutes Of Shame (Powerpop da Isola del Liri).

Patrocinato dalla Pro Loco e dal Comune di Isola del Liri, l’evento si svolgerà nel suggestivo scenario del Parco Fluviale “Giustiniano Nicolucci” di Isola del Liri. Inoltre, la serata del 9 agosto rappresenterà l’anteprima del festival Gallinarock che si svolgerà a Gallinaro (FR) dal 21 al 23 agosto. In concomitanza della rassegna, si potranno ammirare le esposizioni fotografiche di Eleonora Ferri, Francesco Salemme, Rosa Rea, Federica Corona, Claudia Costantini e Ylenia Iannucci.

Il Logo della rassegna è frutto della fantasia di Vincenzo Vitrano e Sara Cocco. Direzione artistica del festival curata da Mario Bruni e Costantino Mizzoni. Allestimenti a cura di Elisa Porretta e Chiara Leuci. Supervisione tecnica affidata a Matteo Iannucci. Media Partner della manifestazione: 100Decibel. Siete tutti invitati: la provincia è viva!

ROCK-IN-LIRI

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA