lunedì 17 Dicembre 2012

ISOLA DEL LIRI: contributi EX-ECA in pagamento dal 18 Dicembre 2012

L’Ufficio servizi sociali del comune di Isola del Liri comunica che dal prossimo martedì 18 dicembre 2012 presso la G.O.S.A.F. in Piazza XX Settembre, verranno effettuati i pagamenti dei contributi EX-ECA relativi all’anno 2012. Il contributo, di natura socio-assistenziale, viene erogato ai nuclei familiari meno abbienti per consentire loro di acquistare i generi di prima necessità, quali generi alimentari, indumenti, strumenti di lavoro ecc.

Gli aventi diritto potranno rivolgersi, a far data da martedì 18 dicembre 2012, all’ufficio di tesoreria G.O.S.A.F. muniti di carta d’identità, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 16.30.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.