martedì 22 Maggio 2012

ISOLA DEL LIRI – “Creativamente Insieme”, le Scuole si “impossessano” della città [SUPERGALLERY CON 100 FOTO]

Venerdì 18 maggio invasione di bambini per le strade del centro di Isola del Liri. La pacifica “occupazione” è avvenuta nell’ambito della grande manifestazione “Creativamente Insieme”, saggio di fine anno a cura di tutte le scuole della città ducale, nel quale sono stati presentati, a genitori, parenti e cittadini, progetti e laboratori svolti nell’anno scolastico 2011-12.

Hanno partecipato all’iniziativa le seguenti scuole primarie e dell’infanzia appartenenti al circolo didattico cittadino guidato dalla dirigente Mirella Ruggeri: “Forlì”, “Garibaldi”, “Mazzini”, “Borgonuovo”, “Capitino”, “Carnello”, “Pirandello”, “Stazione”. La manifestazione è stata aperta dall’Accademia Musicale di Isola del Liri e si è conclusa con un saggio di flauto presentato dalle scuole elementari.

[nggallery id=21 template=caption]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.