domenica 15 Aprile 2012

Isola del Liri – Gianluca Paesano: “Solidarietà alla consigliere comunale Paola Ottaviani”

Fatta la legge trovato l’inganno!  Così, con malcelati problemi squisitamente tecnici, la nuova maggioranza targata PD-PDL-SeL ha aggirato, per il momento, l’ottimo lavoro svolto dalla consigliere comunale Paola Ottaviani nel redigere il regolamento per l’affidamento degli incarichi, approvato all’unanimità nel consiglio comunale del 27 marzo. E la prova evidente che siamo in presenza di malcelati problemi squisitamente tecnici è che altre delibere con la data del 27 marzo sono state pubblicate. La vicenda merita una breve ricostruzione.

L’attuale maggioranza, prima dell’approvazione di questo regolamento, aveva affidato alcuni incarichi “casarecci”. E forse proprio per evitare altri episodi di questo genere, il consigliere Ottaviani aveva pensato di fissare regole chiare.  In più nel corso del consiglio comunale del 27 marzo, la maggioranza tentò di declassare il provvedimento da delibera a mozione, tentativo maldestro scongiurato dal sempre attento consigliere Marziale. Al termine del consiglio comunale, la consigliera Ottaviani venne duramente attaccata suoi colleghi di maggioranza. Al contrario e a conferma che nemo propheta in patria, nei giorni successivi, i colleghi di partito e molti amministratori di altri comuni si complimentarono con la consigliera Ottaviani, facendole esplicita richiesta di una copia del regolamento.

Comunque, approfittiamo per ringraziare la consigliere Ottaviani per il lavoro svolto e per esprimerle la nostra solidarietà per il vergognoso comportamento post-consiglio assunto dai suoi colleghi di maggioranza, i quali, ancora oggi, nascondendosi dietro problemi squisitamente tecnici, evidenziano una scarsa considerazione del suo ruolo e del suo lavoro. L’antico adagio recita: chi disprezza non merita! E allora, perché perseverare?

Gianluca Paesano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.