domenica 15 Aprile 2012

Isola del Liri – Gianluca Paesano: “Solidarietà alla consigliere comunale Paola Ottaviani”

Fatta la legge trovato l’inganno!  Così, con malcelati problemi squisitamente tecnici, la nuova maggioranza targata PD-PDL-SeL ha aggirato, per il momento, l’ottimo lavoro svolto dalla consigliere comunale Paola Ottaviani nel redigere il regolamento per l’affidamento degli incarichi, approvato all’unanimità nel consiglio comunale del 27 marzo. E la prova evidente che siamo in presenza di malcelati problemi squisitamente tecnici è che altre delibere con la data del 27 marzo sono state pubblicate. La vicenda merita una breve ricostruzione.

L’attuale maggioranza, prima dell’approvazione di questo regolamento, aveva affidato alcuni incarichi “casarecci”. E forse proprio per evitare altri episodi di questo genere, il consigliere Ottaviani aveva pensato di fissare regole chiare.  In più nel corso del consiglio comunale del 27 marzo, la maggioranza tentò di declassare il provvedimento da delibera a mozione, tentativo maldestro scongiurato dal sempre attento consigliere Marziale. Al termine del consiglio comunale, la consigliera Ottaviani venne duramente attaccata suoi colleghi di maggioranza. Al contrario e a conferma che nemo propheta in patria, nei giorni successivi, i colleghi di partito e molti amministratori di altri comuni si complimentarono con la consigliera Ottaviani, facendole esplicita richiesta di una copia del regolamento.

Comunque, approfittiamo per ringraziare la consigliere Ottaviani per il lavoro svolto e per esprimerle la nostra solidarietà per il vergognoso comportamento post-consiglio assunto dai suoi colleghi di maggioranza, i quali, ancora oggi, nascondendosi dietro problemi squisitamente tecnici, evidenziano una scarsa considerazione del suo ruolo e del suo lavoro. L’antico adagio recita: chi disprezza non merita! E allora, perché perseverare?

Gianluca Paesano

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.