venerdì 21 Dicembre 2012

ISOLA DEL LIRI: “Il Liri, le note, il Natale”. Grande concerto Domenica 23 Dicembre nella Chiesa S.Lorenzo

“Il Liri, le note, il Natale”, proseguono gli appuntamenti con i concerti di Natale organizzati dall’ amministrazione comunale di Isola del Liri. Domenica 23 dicembre alle ore 21.00 nella Chiesa di San Lorenzo, l’Associazione Musicale Ci.Mus in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune e sotto la direzione artistica del Maestro Donato Di Stefano, presentano “Internazionale Notte di Natale”, un concerto di canzoni e musiche natalizie dal mondo.

Il programma per la serata è ricco e prevede: l’“Ave Maria” di C. Gounod con il tenore Jesus Hernandez, il canto tradizionale inglese del XVII secolo “The first Nowell” con il soprano Chiara De Gasperis, “Tu scendi dalle stelle” di Sant’Alfonso Maria de’Liguori con il soprano Valentina Grimaldi, il canto tradizionale irlandese del XVIII secolo “Adeste fideles” con Chiara De Gasperis, il canto tradizionale messicano “Feliz Navidad con Jesus Hernandez, “Prelude” elementi del Quartetto di flauti “Tèchne” con M. Antonietta Benenati, M.Teresa De Donatis e Mario Mancini, “Vivement, Noel e Gigue”, “Holy night”, “Happy Xmas”, “White Christmas”, “Astro dal ciel”con Valentina Grimaldi e coro, “Amazing grace” gospel con Marianna Ferri, “Jngle Bells” di J. Pierpont, “Happy day” gospel, “Amen” gospel e “We wish you a merry Christmas”, canto tradizionale inglese del XVI secolo, con tutti i solisti e tre flauti, al pianoforte Annarita Cerrone.

“Per la qualità degli artisti e del tenore Maestro Donato Di Stefano, per l’intensità del repertorio, suggestivo e completo, afferma il sindaco Luciano Duro, il concerto Internazionale Notte di Natale, sarà sicuramente uno spettacolo straordinario. Colgo dunque l’occasione, nell’invitare tutta la popolazione a partecipare all’evento, per rivolgere alla città, a nome anche dell’amministrazione comunale, gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo”:

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.