Isola del Liri: il sindaco ringrazia Acea per i lavori in molte zone della città

Procedono spediti, da qualche giorno, i lavori di sostituzione della rete idrica ammalorata ad Isola del Liri, nelle strade di Poggio, Magnene, Tombe ed in via del Torrente. Ringraziamo l’Acea Ato 5 che, nell’ambito degli interventi di investimento, ha mantenuto gli impegni concordati con l’Amministrazione Comunale.

I lavori rispondono a particolari esigenze di soluzione di annose questioni di ripetute perdite idriche che comportavano disagi per i cittadini, spreco della preziosa risorsa idrica oltre a determinare numerose e continue riparazioni. “Un intervento importante, quello in corso, – ci dice il Sindaco Vincenzo Quadrini- un segnale di vicinanza ad interi quartieri che, grazie a questi interventi, vedranno migliorata la fruizione dei servizi essenziali e la limitazione dei disagi del passato. Sarà occasione, questa, per intervenire con ripristini funzionali anche per il miglioramento della percorribilità delle strade per garantire sicurezza in zone densamente popolate.”

Nell’ambito delle attività di Acea si segnalano anche gli interventi in corso sul territorio per la risoluzione di problematiche legate ad altre perdite nei vari quartieri della città. “Una svolta di rilievo- continua il Sindaco- negli ottimi rapporti con il nostro gestore che, grazie agli investimenti destinati ad Isola del Liri dimostra grande attenzione alle richieste che abbiamo inoltrato e che sono state prontamente accolte. Una sinergia tra Istituzioni ed Aziende che lavorano insieme per il bene della Cittadinanza.”

Menu