giovedì 23 Febbraio 2017

ISOLA DEL LIRI – Ladra golosona pizzicata dai Carabinieri. Nel bagagliaio 500 euro di Parmigiano appena rubato

Erano da poco passate le 18,00 di ieri quando un grosso monovolume ha attirato l’attenzione dei Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che, insospettiti dall’atteggiamento della donna alla guida, una 45enne della Provincia già censita, hanno deciso di fermare il mezzo. Atteso che la stessa non è riuscita a fornire alcuna giustificazione circa la sua presenza in quel territorio, i militari hanno effettuato una perquisizione del mezzo che ha consentito il rinvenimento, all’interno del bagagliaio, di un numero considerevole di confezioni di parmigiano reggiano ed altre derrate (si allega foto), senza che la donna fosse in grado di esibire alcuno scontrino fiscale o altra ricevuta di pagamento.

Partendo dal numero dei lotti indicati sulle confezioni, è stato contattato il Consorzio del parmigiano e successivamente i locali punti vendita di un noto discount. Interpellati al riguardo, i tre responsabili (un negozio ad Isola e due a Sora) hanno confermato il furto, poiché quella merce non era mai transitata per le loro casse, ma era il provento di abile taccheggio, posto evidentemente in essere dalla 45enne.

L’intera refurtiva del valore di circa 500,00 euro è stata restituita immediatamente ai legittimi proprietari. La donna, oltre ad essere denunciata per furto aggravato, è stata anche proposta per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Isola del Liri per tre anni.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.