9 settembre 2016 redazione@ciociaria24.net

ISOLA DEL LIRI – Movida, per tre locali scatta il divieto di diffusione di musica

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Isola del Liri, Vincenzo Quadrini.

Con atto del 7.9.2016 il Sindaco di Isola del Liri ha applicato a tre esercizi commerciali di Isola del Liri il divieto di diffusione di musica all’interno e all’esterno dei locali per la durata di sette giorni e con effetto immediato. Il provvedimento è stato emanato dopo che nella serata fra il 3 e il 4 settembre era stato riscontrato un livello abnorme delle diffusioni sonore all’esterno dei tre locali, tanto elevato da provocare l’anomalo funzionamento del sistema dei dissuasori automatici.

“Non consentiremo, assicura il Sindaco Vincenzo Quadrini, che un fenomeno importante e rilevante come l’offerta commerciale ed imprenditoriale di Isola del Liri nel campo dell’intrattenimento, venga danneggiato da comportamenti fuori da ogni regola e che addirittura mettono a repentaglio la sicurezza degli utenti e la funzionalità di beni comunali. Siamo aperti all’accoglienza, anche attraverso il confronto collaborativo con tutte le attività commerciali, tenendo conto delle loro  esigenze, ma occorre rispettare sempre le regole esistenti e garantire i diritti di tutti”.

Menu