venerdì 16 maggio 2014 redazione@isola24.it

Isola del Liri: “Pronti a Cambiare!”. Presentazione volume Sabato 17 in sezione

Sabato 17 maggio alle ore 18.00 presso la sezione PSI-FGS “Dott. Romolo Campoli” di Isola del Liri, si terrà la presentazione del nuovo libro di Luigi Iorio “Pronti a Cambiare!”. Il libro illustra tematiche e battaglie da sempre care ai socialisti – afferma Martina Iafrate, segretario cittadino Psi – il problema delle carceri, ius soli, reddito minimo garantito, divorzio breve solo per citarne alcuni.

Un appuntamento importante anche in vista delle prossime elezioni, amministrative ed europee. Saranno presenti all’evento, insieme a Luigi Iorio anche il coordinatore nazionale Psi On. Gianfranco Schietroma e la portavoce nazionale del Psi Maria Cristina Pisani, oltre al segretario della locale sezione Martina Iafrate, il segretario provinciale del Psi Danilo Iafrate e il segretario regionale Fgs Mike Di Ruscio.

A questo appuntamento – conclude Martina Iafrate – parteciperanno i candidati socialisti isolani impegnati nelle amministrative nella lista “Isola 2.0” con Vincenzo Quadrini candidato sindaco: Laura Palleschi e Vincenzo D’Orazio. E’ sempre un piacere ospitare Luigi Iorio nel nostro territorio – afferma Mike Di Ruscio, coordinatore regionale FGS Lazio – la presenza di Iorio e la dimostrazione dell’impegno dei giovani socialisti su tematiche importanti come i diritti civili e tutte quelle battaglie di civiltà che nel corso del nostro impegno politico, siamo riusciti ad incidere nella società italiana. In vista delle elezioni europee è un appuntamento da non perdere – conclude Mike Di Ruscio – soprattutto per gettare le basi di un futuro, quello europeo e non solo, che ci dovrà far trovare “Pronti a Cambiare” affinché l’uguaglianza torni nell’agenda politica dei governanti

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA