venerdì 19 Ottobre 2012

ISOLA DEL LIRI – “RISE-UP Generation of the crisis” Giovani Socialisti e Giovani Democratici domenica in Piazza per raccogliere le firme

Domenica 21 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 i Giovani Socialisti insieme ai Giovani Democratici saranno in Piazza Boncompagni ad illustrare e raccogliere le firme per la proposta di legge “RISE – UP Generation of the crisis”.

“E’ sotto gli occhi di tutti, i recenti sviluppi della crisi economica fanno trovare l’Europa di fronte a sfide senza precedenti – afferma Mike Di Ruscio, Segretario Provinciale dei Giovani Socialisti – non solo dal punto di vista economico e sociale, ma anche dal punto di vista politico, per questo – continua Di Ruscio – abbiamo deciso di aderire come Giovani Socialisti, insieme ai Giovani Democratici e a diverse organizzazioni giovanili socialiste di altri Paesi europei , alla campagna “RISE UP”, un’iniziativa presentata dai giovani progressisti europei contro la politica dell’austerità”.

Aderiamo perché riteniamo la proposta di legge uno strumento importante – afferma Martina Iafrate Segretario Cittadino dei Giovani Socialisti – L’iniziativa “Rise up” è basata su una petizione incentrata su dieci proposte finalizzate a migliorare e incentivare l’integrazione e lo sviluppo europeo, la qualità e le oppurtunità di lavoro e la tutela ambintale, rivendicando il nostro diritto a veder nascere una nuova Europa sociale”.

“La petizione, che sarà presentata nella metà di Dicembre al Parlamento Europeo – dichiara Massimo D’Orazio Segretario Cittadino dei Giovani Democratici  – chiede tra gli altri punti l’introduzione di una patrimoniale i cui proventi andranno in welfare ed istruzione; la necessità di un salario minimo, con annessa l’equiparazione del salario tra uomini e donne, e l’obbligatorietà di una retribuzione durante stage e praticantati. Crediamo che su questi temi si possano prendere decisioni significative per riportare equità e giustizia sociale all’ interno del nostro Paese”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.