martedì 27 Novembre 2012

ISOLA DEL LIRI: shock in consiglio comunale, esponente del Movimento 5 Stelle aggredisce Massimo Scarpetta

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma dei consiglieri di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Isola del Liri:

“Al termine del Consiglio Comunale di lunedì 26 novembre 2012 si é verificato un fatto che non ha precedenti nella vita politica della nostra città. Un esponente locale del Movimento 5 Stelle si é introdotto nella parte della sala consiliare riservata unicamente ai Consiglieri Comunali e con motivi pretestuosi ha spintonato ed ha aggredito verbalmente il Capogruppo Massimo Scarpetta. La politica non é e non può essere aggressione verbale e peggio ancora fisica ma é e deve essere confronto libero e democratico sui temi e le questioni da affrontare per la comunità che si intende rappresentare.

La politica non può mai scadere a livello di aggressione personale e peggio ancora di aggressione fisica. Bene ha fatto il Capogruppo Massimo Scarpetta a non replicare e a non scendere sul piano della rissa fisica. Condanniamo con forza l’accaduto sperando di non assistere più ad episodi simili e nel contempo esprimiamo stima e solidarietà al capogruppo Massimo Scarpetta e lo esortiamo nel continuare a dare alla città ed all’Amministrazione il suo contributo umano e politico”.

I Consiglieri di maggioranza

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.