Isola del Liri – Tutto pronto alle Quattro Strade per la 13a Festa della Birra

In località Selva Quattro Strade ad Isola del Liri tutto è pronto per festeggiare la tredicesima edizione della Festa della birra. L’Associazione Culturale Giovanile “La Torre”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Isola del Liri, presenta il programma dei tre giorni di festa, dal 22 al 24 luglio 2016.

La prima giornata di venerdì 22 luglio avrà inizio alle ore 18.00 con la distribuzione di prodotti gastronomici locali. Seguirà, alle ore 21.00, un intrattenimento musicale con il gruppo “Kriminal folk band”.
Sabato 23 luglio, alle ore 18.00, si inizia con la distribuzione di prodotti gastronomici e l’apertura dei giochi gonfiabili che resteranno a disposizione di tutti i bambini. Alle ore 21.30 l’intrattenimento musicale con “Gianluca Live Band”.

Domenica 24 luglio, alle ore 15.00 è in programma la gara di briscola a coppia ed apertura dei giochi gonfiabili, a seguire la distribuzione di prodotti gastronomici locali. Alle 19.30 Spettacolo di Magia ed alle ore 21.00 ci sarà ancora musica con i “Tanto pe’ cantà”. La serata si concluderà con l’estrazione dei numeri della lotteria.

festa birra 2016

Menu