venerdì 28 Settembre 2012

Isola del Liri, weekend con…la Politica

Prendendo spunto da un famoso film degli anni ’90, ma senza menzionarlo per evitare gesti scaramantici da parte dei protagonisti dell’assise municipale, ricordiamo a tutti i cittadini di Isola del Liri che domani mattina, eccezionalmente di Sabato e a partire dalle ore 9:00, si svolgerà in municipio una seduta del consiglio comunale per trattare del seguente ordine del giorno:

– Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e salvaguardia equilibri di bilancio 2012;
– Sentenza n.4925/11 della Corte di appello di Roma. Riconoscimento debito fuori bilancio;
– Sentenza n.22/12. Riconoscimento debito fuori bilancio;
– Sentenza 297/11. Riconoscimento debito fuori bilancio;
– Sentenza n.257/11. Riconoscimento debito fuori bilancio.

L’occasione di domani, vista la giornata “festiva” per molti lavoratori, sarà sicuramente buona per chi non ha mai la possibilità, pur volendo, di partecipare fisicamente alla vita amministrativa della città.

Redazione Isola24

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.