domenica 8 Dicembre 2013

ISOLA LIRI CALCIO, harakiri biancorosso: da 2-0 a 2-3!

Harakiri biancorosso allo stadio Nazareth. L’Isola Liri, in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo grazie alle reti di Basilico e Caira, ha perso la partita 3-2. Nel secondo tempo, difatti, gli ospiti hanno prima riequilibrato le sorti dell’incontro con la dopietta di Massella al 15′ e al 23′, poi hanno addirittura inferto il colpo del k.o. ai ragazzi di Grossi con la marcatura di Musilli. Nel finale di gara un’occasione in mischia per i biancorossi, ma il risultato non cambia. Con la sconfitta odierna si conclude la lunga serie positiva dell’Isola Liri, iniziata durata ben 8 giornate.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.