lunedì 12 Novembre 2012

ISOLA LIRI CALCIO – Pareggio interno 1-1 con il fanalino di coda Cynthia, occasione persa

Un punto conquistato al termine di una partita caratterizzata da un primo tempo deludente e da una ripresa migliore dovrebbe essere accolto positivamente? Dipende dai punti di vista: nel caso di Isola Liri vs Cynthia non siamo d’accordo. L’occasione di conquistare una vittoria casalinga con il fanalino di coda della classifica non capita tutti i giorni; l’Isola Liri le ha sicuramente provate tutte per portare a casa l’intera posta in palio dopo aver agguantato il pari con Tufano. Sta di fatto che oggi siamo qui a parlare di un mancato successo che avrebbe permesso ai biancorossi di piazzarsi in una tranquillissima posizione di metà classifica. Un vero peccato.

La prossima giornata di campionato proporrà per l’Isola Liri una difficile gara in quel di Ostia. Il biglietto da visita dei romani, relativamente alle ultime prestazioni, parla chiaro: vittoria in casa della Casertana, successo sfiorato all’ultimo minuto contro la Turris (1-1 dei Corallini in zona Cesarini su rigore) e colpaccio in casa del Civitavecchia ieri pomeriggio. Con i tre punti di ieri la trasferta sarebbe stata molto più agevole; l’1-1 invece ha complicato le cose.

Campionato di Calcio Serie D Girone G, 11a giornata di andata
BUDONI – SORA 1 – 0
CASERTANA – ANZIOLAVINIO 3 – 1
CIVITAVECCHIA – OSTIA MARE 0 – 1
ISOLA LIRI – CYNTHIA 1 – 1
PALESTRINA – TORRES 1 – 1
PORTO TORRES – LUPA FRASCATI 3 – 3
NOLA – SARNESE 0 – 3
SELARGIUS – ARZACHENA 1 – 3
TURRIS – SANT’ELIA 1 – 1

Classifica
Sora 25
Turris 25
Lupa Frascati 22
Sarnese 22
Casertana 19
Torres 19
Budoni 18
Arzachena 15
Porto Torres 15
Palestrina 15
Isola Liri 12
Anziolavinio 11
Ostiamare 11
Civitavecchia 9
Progetto S.Elia 9
Selargius 8
Cynthia 8
Nola 8

Prossimo turno, 12a giornata
ANZIOLAVINIO – TURRIS
ARZACHENA – PORTO TORRES
CYNTHIA – CASERTANA
LUPA FRASCATI – NOLA
OSTIA MARE – ISOLA LIRI
SANT’ELIA – PALESTRINA
SARNESE – CIVITAVECCHIA
SORA – SELARGIUS
TORRES – BUDONI

Lorenzo Mascolo – Isola24

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.