domenica 3 Novembre 2013

Isola Liri inarrestabile: 3-0 al Palestrina e quarto posto in classifica

L’Isola Liri non si ferma più. Al Nazareth cade anche il Palestrina, battuto con un sonoro 3-0. Biancorossi in vantaggio al 5′ con Giglio, raddoppio di Caligiuri alla mezz’ora, terza rete di Poziello al 57′. Nell’ultima mezz’ora altre occasioni non finalizzate per i padroni di casa. Messi in cassaforte altri 3 punti, l’Isola Liri si gode il quarto posto in classifica a 6 lunghezze dalla Lupa Roma, nuova capolista del Girone G, che oggi ha dilagato in casa dell’Olbia.

Tra poco su Isola24 la ricca cronaca della gara a cura di Alessandro Iacobelli.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.