domenica 22 Luglio 2012

ISOLA LIRI – Ruba 10 bottiglie di liquore nel negozio, denunciato 35enne di Frosinone

Pomeriggio di ieri in Isola del Liri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Sora, deferivano in stato di libertà per “furto aggravato” M.I., 35enne di Frosinone già censito. L’uomo, entrato in un esercizio commerciale, asportava nr.10 bottiglie di liquore varie marche occultandole in uno zainetto. Scoperto si dava a precipitosa fuga interrotta dall’immediato intervento dei militari operanti che dopo aver recuperato la refurtiva, del valore di euro 200,00, la restituivano al responsabile del punto vendita. Ricorrendone i presupposti di legge il 35enne veniva anche proposto per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.