sabato 7 Dicembre 2013

Isola Liri vs Anziolavinio: presentazione della gara (di Alessandro Iacobelli)

L’Isola Liri si appresta ad affrontare il secondo impegno consecutivo tra le mura amiche. L’avversario di turno è l’Anziolavinio. La  compagine romana, allenata da mister Roberto Chiappara, ristagna nei bassi fondi della graduatoria con 16 punti. Il pareggio contro l’Olbia ha lasciato l’amaro in bocca in casa biancorossa. Dopo la splendida vittoria ai danni della corazzata Lupa Roma, i ragazzi di Alessandro Grossi, hanno rallentato leggermente il passo. Ad approfittarne è stato il Terracina che, battendo per 3-1 il Budoni, ha conquistato il terzo posto solitario.

Questa momentanea involuzione coincide con l’astinenza al gol di Giglio e Caligiuri. I due attaccanti, fondamentali nello scacchiere isolano, non marcano il tabellino ormai da quattro settimane. Occorre registrare anche la pesante assenza di Ernesto Terra per squalifica. Il centrale abruzzese, dovrebbe essere sostituito da Petrarca. E’ necessaria dunque una prestazione convincente per rimanere nella zone alte della classifica.

La quindicesima giornata, più in generale , offre spunti estremamente interessanti. La capolista Lupa Roma ospita il Cynthia, mentre le inseguitrici San Cesareo e Terracina viaggiano in Sardegna. I rosso-blu affronteranno il Budoni. I pontini, invece, andranno a Sassari al cospetto della matricola Latte Dolce. Match casalingo anche per il Sora, contro l’Astrea di mister Rambaudi e del grande ex Raffaele Battisti. I volsci dovranno fare a meno del loro tecnico Massimiliano Farris, fermato per due giornate dal giudice sportivo. Fondi – Portotorres, Giada Maccarese – Arzachena, Olbia – N.S.M.M. Marino e Palestrina – Selargius chiudono il programma.

Alessandro Iacobelli – Isola24

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.