mercoledì 28 Agosto 2013

Isola Liri vs Terracina 3-2: risultato non omologato. Biancorossi verso l’eliminazione dalla Coppa Italia

Il campo ha detto 3-2. Il Giudice sportivo dirà 0-3. Tutta colpa di un grave errore commesso dall’Isola Liri nello schieramento nell’utilizzo degli under nella gara di Coppa disputata domenica scorsa al Nazareth contro il Terracina e vinta in pieno recupero grazie ad una punizione capolavoro di Poziello.

Mister Grossi ammette l’errore. Queste le sue dichiarazioni a notiziariocalcio.com: “Purtroppo confermo di aver utilizzato soltanto tre under nella gara di Coppa di ieri col Terracina. Qualche giorno fa il segretario del nostro club mi ha portato un comunicato della LND in cui si evidenziava che per le gare di Coppa bastava inserire un ’94 ed un ’95; non ho idea di dove l’abbia preso. Ne ho messi tre solo perché in panchina avevo altri under. E’ un grave errore, che non si può commettere a questi livelli: il ragazzo è alla sua prima esperienza, io da 7 anni non giocavo la Coppa Italia Serie D e quindi credevo fossero cambiate le regole. E’ un peccato perché avevamo disputato un grande match, soprattutto nella prima frazione di gioco; poi a metà ripresa è uscito il Terracina, una squadra davvero importante che credo si giocherà la vittoria del Campionato insieme alla Lupa Roma e ad una sarda tra Olbia e Porto Torres”

Il Terracina, ovviamente, ha presentato ricorso per la sconfitta. L’iniziativa verrà sicuramente approvata, vista anche l’ammissione dell’errore da parte dell’Isola Liri. Dunque, pontini avanti e biancorossi eliminati.

Redazione Isola24

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.