lunedì 26 Agosto 2013

Isola Liri vs Terracina, Jennifer Varroni al veleno contro la società biancorossa: “Non mi era mai capitato un trattamento del genere”

Isola Liri vs Terracina lascia una lunga coda velenosa dietro di sé, che probabilmente continuerà anche durante il campionato. I pontini, confitti ed eliminati dalla Coppa Italia ieri pomeriggio al Nazareth, grazie ad una strepitosa punizione-goal di Poziello in pieno recupero che ha sancito il 3-2 finale, denunciano, per bocca dell’amministratrice unica del Terracina, Jennifer Varroni, un presunto trattamento poco elegante, per usare un eufemismo, ricevuto dai padroni di casa.

Nell’articolo di Davide La Rocca pubblicato su notiziariocalcio.com, difatti, la Varroni dichiara: “Non parliamo di comfort ma dei servizi minimi per trascorrere umanamente alcune ore in un impianto sportivo. Non mi era mai capitato di ricevere un trattamento del genere”.

I tifosi pontini, stando a quanto riportato da La Rocca, sono stati sistemati in un settore sprovvisto di servizi igienici. Inoltre, la società biancorossa non si sarebbe preoccupata neanche di fornire acqua agli ospiti.

Lorenzo Mascolo – Isola24
Foto: Gianpiero Pizzuti

 

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.