sabato 31 dicembre 2011 redazione@isola24.it

Votiamo su FB “Lasciami andare”, il nuovo singolo di Valentina Cerqua in corsa per SANREMO GIOVANI 2012

Una giovane isolana candidata ad esibirsi sul prestigioso palco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Si tratta della cantautrice VALENTINA CERQUA, appena diciottenne ma già molto conosciuta. Valentina, infatti, è già molto nota nel panorama musicale locale, soprattutto per le sue vittorie al Liri Festival. Da anni, inoltre, si esibisce in importanti kermesse nelle quali riscuote sempre un notevole successo .

Ora, però, la giovane isolana comincia a fare sul serio con il nuovo brano “Lasciami andare”, scritto dalla stessa Cerqua, musicato da Gianluigi Farina e Silvio Viscogliosi ed attualmente in corsa per “Sanremo Giovani 2012”.

Dunque, poiché la canzone c’è e, a giudicare da chi l’ha ascoltata, ha anche buone chance per raggiungere un ottimo piazzamento, non ci resta che unire le forze, anzi i click dei mouse, per spingere Valentina verso la località ligure sede del più famoso festival musicale italiano. Per chi non lo sapesse, infatti, le canzoni e gli interpreti di Sanremo Giovani 2012 verranno scelti anche in base al sostegno che amici, conoscenti, simpatizzanti ecc. esprimeranno su Facebook all’interno della pagina Sanremo Social.

La redazione di Isola24, ovviamente, sposa la causa invitando tutti i concittadini a votare VALENTINA CERQUA e la sua canzone “Lasciami andare”, per portare Isola del Liri sul palco di Sanremo ma soprattutto permettere ad una giovanissima ragazza di realizzare il suo sogno.

Concludendo, ricordiamo che si può votare una volta al giorno per tutti i giorni fino al 08 Gennaio 2012.

Lorenzo Mascolo – Isola24

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA