venerdì 3 Agosto 2012

Iniziati i lavori di pulizia del ramo destro sul fiume Liri

Dopo l’ intervento realizzato alcuni giorni fa sul ramo sinistro del fiume Liri, in corrispondenza  della Cascata Grande, a cura dei gestori privati delle centrali idroelettriche, proseguono i lavori che  consentiranno di rimuovere i depositi, le erbacce e quant’altro ostacoli il libero fluire delle acque  nel ramo destro del fiume.  Un intervento importante più volte sollecitato dal sindaco Luciano Duro e dall’amministrazione  comunale e atteso dai cittadini che da tempo protestavano per le difficili condizioni igienico –  sanitarie di quel tratto di fiume.  “Un ringraziamento a tutti coloro che si sono interessati per garantire la pulizia dell’altro ramo del  fiume Liri, dichiara il sindaco Luciano Duro. L’intervento, che si aggiunge a quello di messa in  sicurezza del Fibreno, è assolutamente necessario a tutela della pubblica incolumità.  I lavori, a margine della Cascata Valcatoio, sono iniziati questa mattina e proseguiranno  speditamente.  Il fiume e le cascate costituiscono, infatti, una suggestiva attrattiva per i tanti turisti che visitano  la città e vanno, pertanto, salvaguardati adeguatamente. Siamo coscienti degli sforzi dell’Ardis  Regionale che, come tutti gli enti, vive un momento di difficoltà economica”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.