lunedì 28 Ottobre 2013

Liri Calcio bella e vincente: 3-1 all’Aprilia. Diego Scala gongola: “Siamo pienamente consapevoli della nostra forza”

LIRI-C5-660_A

Nell’incontro di calcio a 5 femminile Serie D, un’altra bella impresa del Liri Calcio 2013 che, anche nel turno casalingo di Venerdi 25 ottobre, si è dimostrata squadra compatta e vincente. Questa volta a lasciare i tre punti sul campo è stata l’ottima compagine di Aprilia che lo scorso anno ha militato nella Serie C e che è accreditata come la squadra favorita per la vittoria del Campionato. Il Liri Calcio ha saputo ben interpretare l’incontro dal punto di vista tattico e della lettura della gara , ha meritato la vittoria dimostrando di avere calciatrici molto brave sotto il profilo tecnico e tattico. Il primo tempo è stato equilibrato e le squadre pur giocando un calcio veloce e brillante lo hanno concluso sullo 0 a 0.

Al 4° m del st il Liri Calcio passa in vantaggio con Emilana Severino, successivamente da un calcio d’angolo battuto da Severino raddoppio del Liri Calcio su autogol dell’Aprilia. La squadra ospite a 5 m dalla fine segna un gol e accorcia le distanze ma allo scadere ci pensa Agostina Randich a mettere al sicuro i tre punti segnando un gol spettacolare su assist di Emilana Severino.

Abbiamo chiesto un giudizio sull’incontro alla Segretaria del Liri Calcio, Marika Belli. “ Abbiamo assistito ad un incontro spettacolare, con un gioco veloce, intenso e ad altissimo livello. Sono veramente soddisfatta del gioco della squadra che ci ripaga degli sforzi che abbiamo fatto nel dare vita ad una compagine che per la prima volta gioca insieme. Tre partite e tre vittorie, nove punti conquistati. Non dobbiamo pensare che sia tutto facile perché il campionato è lungo e pieno di difficoltà”.

Il DS Diego Scala: “L’Aprilia è la squadra favorita per la vittoria del Campionato, l’abbiamo battuta e questo alza il morale e ci rende pienamente consapevoli della nostra forza. Le ragazze stanno formando un gruppo fantastico, lavorano duramente e si impegnano con serietà, sanno che la Società è al loro fianco e tutti ci diamo da fare per le necessità della squadra. In questi giorni abbiamo tesserato Silvia Caringi ed Elisa Caldaroni. Sono convinto che il loro arrivo rafforzerà la squadra. Abbiamo qualche elemento infortunato ma stiamo lavorando per affrontare la difficile trasferta di Fondi. Spero che sia il portiere Roberta Baldassarre che il capitano Giacinta Carnevale continuino a d offrire spettacolo e prestazioni ad alto livello come hanno fatto fino ad ora”.

L’Addetto Stampa
Alessandro Cerrone

Risultati 3a giornata Campionato di Calcio a 5 Serie D Girone unico Latina: ATLETICO GAETA – SAN GIOVANNI SPIGNO 2-1, ATLETICO ROCCADARCE – CERVARO 2-3, ATLETICO ROCCAMASSIMA – GIULIANELLO 6-4, TORRICE – V. BROCCOSTELLA SANTOPADRE 6-2, FORMIA 1905 CALCIO – GYMNASTIC STUDIO 3-0, LIRI CALCIO 2013 – EAGLES APRILIA 3-1, PRIVERNO LEPINI – ATLETICO CISTERNA 7-1

Classifica: PRIVERNO LEPINI 9, LIRI CALCIO 2013 9, CERVARO 9, FORMIA 1905 CALCIO 9, TORRICE 6, ATLETICO ROCCAMASSIMA 3, ATLETICO GAETA 3, ATLETICO CISTERNA 3, EAGLES APRILIA 0, GYMNASTIC STUDIO 0, SAN GIOVANNI SPIGNO 0, GIULIANELLO 0, V. BROCCOSTELLA SANTOPADRE 0.

Prossimo turno, 4a giornata: ATLETICO CISTERNA – ATLETICO ROCCAMASSIMA, EAGLES APRILIA – TORRICE, GIULIANELLO – FORMIA 1905 CALCIO, GYMNASTIC STUDIO – LIRI CALCIO 2013, SAN GIOVANNI SPIGNO – ATLETICO ROCCADARCE, CERVARO – PRIVERNO LEPINI, V. BROCCOSTELLA SANTOPADRE – ATLETICO GAETA

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.