domenica 8 dicembre 2013 redazione@isola24.it

Liri Calcio, vittoria e primato solitario con dedica alla memoria di papà Aldo: i ringraziamenti della presidente Angela Mancini

Vorrei sottolineare la bella vittoria riportata dall’ADS Liri Calcio 2013 allenata da Mister Simone, contro la compagine del Formia. La partita era molto sentita dalla squadra, si giocava infatti per il primato. Il Formia ha confermato di essere un’ottima squadra. Ora il Liri Calcio è sola in vetta alla Classifica e non è un caso: le ragazze hanno dimostrato sul campo di crescere gara dopo gara sia dal punto di vista del gioco, sia della maturità sportiva.

Contro il Formia hanno condotto una gara esemplare sul piano della correttezza, non rispondendo al gioco falloso delle avversarie. Lo stesso allenatore veniva espulso per proteste alla fine del primo tempo. Abbiamo così potuto assistere una gara avvincente ed emozionante dove ogni calciatrice ha giocato con determinazione su ogni singola azione, per la squadra e per la vittoria finale.Ringrazio i Dirigenti, l’allenatore e tutta la squadra per aver voluto dedicare la vittoria a mio padre, Aldo recentemente scomparso, da vero sportivo qual’era ne sarebbe stato orgoglioso.

La Presidente Angela Mancini

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA