19 novembre 2013 redazione@ciociaria24.net

LIRI RUNNERS in prima linea contro la violenza sulle donne. Domenica 24 appuntamento a Campo dei Grilli

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Liri Runners ASD, gruppo di podisti di Isola del Liri affiliati Uisp, organizza una giornata di allenamento insieme per affermare che senza il riconoscimento della libertà e della dignità delle donne nessuna convivenza è possibile.

La violenza contro le donne ha molte facce: le uccisioni e gli stupri sono gli aspetti più drammatici delle violenze dentro e fuori le mura domestiche, nei luoghi di lavoro, per le strade. I dati riguardanti le violenze subite dalle donne sono agghiaccianti, soprattutto se riferiti alla società civile.

L’appuntamento è fissato (anche in caso di pioggia) domenica 24 Novembre 2013 alle ore 08:00  a Isola del Liri in Località Campo di Grilli (parcheggio incrocio Carnello) per ricordare, prevenire e  informare. Per l’occasione sarà consegnato un adesivo per dire BASTA! Il percorso di corsa è possibile adattarlo a tutte le età e grado di allenamento. Per chi non corre è previsto invece un percorso soft con camminata. Per qualsiasi informazione contattare il Presidente Carla Moreno cell. 3343380592.

Menu