giovedì 12 Settembre 2013

L’ironia di Luciano Duro su Fb: “C’è un cane feroce, quanto una belva della Savana, che si aggira tra gli uffici del Comune di Isola del Liri”

Ironico più che mai, il sindaco Luciano Duro ha esternato stamane su Fb un suo pensiero sulla vicenda del cane che gironzola nel Comune di Isola del Liri, sollevata attraverso un’interrogazione a lui rivolta dal consigliere comunale Angelo Caringi.

Di seguito il testo del messaggio.

“C’è un cane feroce, quanto una belva della Savana, che si aggira tra gli uffici del Comune di Isola del Liri, pericolosissimo, azzanna chiunque tenti di parlare con il Sindaco. Bisogna porre rimedio per l’incolumità dei cittadini che ignari varcano la soglia del comune e dei dipendenti che mal sopportano i pesanti carichi di lavoro.

Questa città ha un problema di vaste proporzioni che deve risolvere, bisogna fare qualcosa, tutti si preoccupano. Il Sindaco ucciderà lui stesso la belva perchè il male deve essere eliminato alla radice.

Mi chiedo, in un momento di grave crisi economica con le famiglie in difficoltà, con una Amministrazione con sei milioni di Euro di debiti, con contenziosi trentennali che rischiano di portare al dissesto, con l’impossibilità di dare risposte alle esigenze più impellenti del cittadino, a causa dei tagli governativi che riducono ancor più il bilancio ad un atto puramente numerico, quel minuscolo cane che in qualche occasione è entrato in comune, certamente con più rispetto di tanti umani, è una delle preoccupazioni di un opposizione sempre più in stato confusionale, che cerca ogni pretesto per acquisire visibilità e per dare l’impressione che esista. Se questi amministratori di opposizione aspirano al governo della città, vedo un futuro davvero buio.”

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.