domenica 18 agosto 2013

L’Isola Liri batte la Nuova Itri 5 a 0 in amichevole al Nazareth

Penultima partita amichevole per l’Ac Isola Liri del mister Grossi, al Nazareth di Isola del Liri è ospite la Nuova Itri, compagine laziale militante nel campionato di Promozione.

Prima fase della partita di studio, l’Isola Liri cerca di tenere il più possibile il pallino del gioco ma la formazione ospite si rende pericolosa in un paio di occasioni con delle veloci ripartenze. L’Isola Liri passa in vantaggio grazie al bomber Giglio che raccoglie un assist in area di rigore del compagno di reparto Jukic. Il raddoppio arriva su calcio d’angolo grazie ad una incornata di Petrarca. Terzo gol ad opera di Jukic che con un diagonale fulmina il portiere avversario. Il poker è a firma di Poziello Raffaele che approfitta di una disattenzione difensiva. Il primo tempo termina sul risultato di 4 a 0 che lascia ben sperare per l’esordio in coppa.

Nella seconda frazione gli allenatori stravolgono le rispettive squadre e danno spazio a tutti gli uomini a loro disposizione. L’unica marcatura del secondo tempo è ad opera del neo acquisto biancorosso Tomassi che con una percussione centrale timbra il risultato finale sul 5 a 0.

Prossima amichevole dell’Isola Liri in programma giovedì 22 Agosto a Cassino, contro la locale squadra di Promozione. L’esordio ufficiale, invece, ci sarà domenica 25 Agosto al Nazareth per l’incontro valevole per la coppa Italia contro Terracina che nel turno preliminare ha superato la formazione del Fondi.

Isola Liri (1° T)
Della Pietra, Spera, Rubicondo, Poziello C., Lomasto, Petrarca, Poziello R., De Luca, Franzese, Giglio, Jukic. (All. Grossi)
Nuova Itri (1° T)
Frascogna, Coppolella, Spirito, D’Arcangeli, Dionisio, Mastroianni, D’Onofrio, Papa, Di Roberto, Violanti, Contestabile. (All. Parisella)
Isola Liri (2° T)
Caldaroni, Rosa, Poziello C./Bianchi, Tullio, Lomasto, Tomassi, Sette, Zeppa, Gelfusa, Nalli, Cardazzi.
Nuova Itri (2° T)
Frascogna, Vitale, Coppolella, D’Arcangeli, Dionisio, Mastroianni, Turco, Papa, Di Roberto/Di Vito, Di Pastena, Spirito.
Marcatori Primo Tempo:
Giglio (I), Petrarca (I), Jukic (I), Poziello R. (I)
Marcatori Secondo Tempo:
Tomassi (I)

PUBBLIREDAZIONALE - La promozione resterà in vigore fino al prossimo 24 Ottobre.

Ti potrebbe interessare
Rieducazione motoria a Roma: ecco dove svolgerla per avere risultati portentosi

Rieducazione motoria Roma - Rieducazione motoria a Roma? Presenti! Che si tratti di esercizi basati sul movimento o strumentali, noi ci siamo. L'importante, però, è ...

Medicina dello sport a Roma: ecco dove si rivolgono gli atleti

Medicina dello sport Roma - La Medicina dello sport a Roma è un vero e proprio universo. L'enorme quantità di atleti genera una domanda davvero impressionante, ...

Riabilitazione protesi d'anca: perché operarsi, perché farlo a Roma

Protesi anca Roma - L’intervento chirurgico per l’applicazione di una protesi d’anca si consiglia particolarmente nei casi di gravi traumi e ...

Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...