giovedì 15 Agosto 2013

L’Isola Liri Calcio si aggiudica il XV Memorial Di Tella

Si è svolto nella splendida cornice di Vastogirardi (IS) il XV memorial Di Tella, classico appuntamento calcistico dell’estate molisana. Si sono affrontate le compagini dell’Olimpia Agnonese allenata dalla vecchia conoscenza calcistica Corrado Urbano, la locale formazione della Polisportiva Vastogirardi militante nel campionato di Eccellenza Molisana e l’AC ISOLA LIRI 1925. Il memorial si è disputato con la classica formula del triangolare con tempi da 45′ minuti ciascuno.

Nella prima gara si sono affrontate le squadre Vastogirardi e Isola Liri, la partita è finita 0 a 1 a favore degli uomini di Grossi grazie ad una rete messe a segno dall’implacabile Jukic che supera l’estremo difensore molisano con un diagonale che si va ad insaccare alla sua sinistra. Nella seconda gara si affrontano il Vastogirardi e l’Olimpia Agnonese, la partita termina 0 a 0 e ai calci di rigori vince la formazione locale per 4 a 3. Ultima gara in programma è quella tra l’Isola Liri e Olimpia Agnonese, la partita è a senso unico a favore dei biancorossi che grazie alle reti di Giglio su assist di Raffaele Poziello e di Ciro Poziello direttamente da calcio di punizione permettono alla formazione di Grossi di aggiudicarsi l’ambito trofeo.

L’evento è stato sicuramente un buon banco di prova per gli Isolani e il tecnico di Caira ha avuto l’occasione per provare tutti gli uomini a sua disposizione per farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale in programma domenica 25 Agosto dove L’Isola Liri affronterà la vincente del turno preliminare di Coppa Italia tra Fondi e Terracina.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.