L’Isola Liri Calcio si aggiudica il XV Memorial Di Tella

Si è svolto nella splendida cornice di Vastogirardi (IS) il XV memorial Di Tella, classico appuntamento calcistico dell’estate molisana. Si sono affrontate le compagini dell’Olimpia Agnonese allenata dalla vecchia conoscenza calcistica Corrado Urbano, la locale formazione della Polisportiva Vastogirardi militante nel campionato di Eccellenza Molisana e l’AC ISOLA LIRI 1925. Il memorial si è disputato con la classica formula del triangolare con tempi da 45′ minuti ciascuno.

Nella prima gara si sono affrontate le squadre Vastogirardi e Isola Liri, la partita è finita 0 a 1 a favore degli uomini di Grossi grazie ad una rete messe a segno dall’implacabile Jukic che supera l’estremo difensore molisano con un diagonale che si va ad insaccare alla sua sinistra. Nella seconda gara si affrontano il Vastogirardi e l’Olimpia Agnonese, la partita termina 0 a 0 e ai calci di rigori vince la formazione locale per 4 a 3. Ultima gara in programma è quella tra l’Isola Liri e Olimpia Agnonese, la partita è a senso unico a favore dei biancorossi che grazie alle reti di Giglio su assist di Raffaele Poziello e di Ciro Poziello direttamente da calcio di punizione permettono alla formazione di Grossi di aggiudicarsi l’ambito trofeo.

L’evento è stato sicuramente un buon banco di prova per gli Isolani e il tecnico di Caira ha avuto l’occasione per provare tutti gli uomini a sua disposizione per farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale in programma domenica 25 Agosto dove L’Isola Liri affronterà la vincente del turno preliminare di Coppa Italia tra Fondi e Terracina.

Menu