domenica 20 Ottobre 2013

L’Isola Liri si aggiudica 4 a 3 uno dei derby più avvincenti e spettacolari

Una gara rocambolesca vede i biancorossi vincere il derby del Liri per 4-3. Al primo minuto Isola Liri in vantaggio su autogol di Scardala e dopo soli 5 minuti raddoppio di Caligiuri. In due minuti il Sora pareggia: al 17′ autogol su punizione di Giannone, poi al 19′ gol di Mastromattei. Al terzo del secondo tempo Ciaramelletti porta in vantaggio il Sora: 2-3. Al 12′ pareggio di Giglio ed al 90′, quando le emozioni sembrano essere finite, Poziello regala ai tifosi biancorossi la vittoria in uno dei derby più avvincenti della storia.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.