sabato 11 Agosto 2012

Luciano Duro al vetriolo contro l’opposizione consiliare

In una nota di facebook il Sindaco Luciano Duro cosi commenta le politiche dell’opposizione consiliare della città delle cascate.

“Ho chiuso una storia e non ho intenzione di ritornarci su, ciò che ho fatto lo rifarei perchè siete cascami di una vecchia politica ormai allo sbando che ha sempre pensato ai propri interessi e mai a quelli della città. Non voglio che chi verrà dopo di me si trovi nella stessa situazione, chiunque sarà dovrà avere la possibilità di amministrare la città senza debiti, contenziosi, un bilancio sano, un personale efficiente…ed altro. Io non dormo, come voi volete far credere attraverso una campagna diffamatoria che perseguite da mesi, mi è difficile anche di notte, considerati i problemi che pesano sulle mie spalle, sono abbastanza vigile e sveglio, forse non lo sono stato prima, ma oggi lo sono. I vostri insulti e le vostre cattiverie non mi sfiorano perchè sono cosciente che siete una razza in estinzione, la montagna crolla e non ve ne siete accorti. Non avete una casa politica, vivete in ripari momentanei, sempre pronti ad accettare l’offerta più conveniente e siete in vendita al miglior offerente.

Ma attenzione “il consigliere” ciò che scrivete sulla rete lo conserva e lo archivia, è inutile che cancellate. Io ho 64 anni non ho aspirazioni politiche o vendette da consumare, già vi ho dimostrato che anche le persone più miti possono perdere la pazienza, potrei perderla nuovamente e già lo avete sperimentato sulla vostra pelle. Ripetete fino alla noia che per 10 anni sono stato vicesindaco, è vero, lo sanno tutti. C’è chi dice che la coerenza sia la virtù degli imbecilli, cioè se per raggiungere un luogo si prede la strada sbagliata, stupidamnete bisogna perseguirla pur sapendo che porterà in un precipizio. E voi avete perso proprio le coordinate, parlate di inviare alla Corte dei Conti … ma tante cose già ci sono, c’è una relazione di un ‘ispettrice che ha soggiornato a lungo nel comune ed ha relazionato in maniera puntuale. Ci sono già “messe in mora”, richieste di rinvio a giudizio, avvisi di garanzia, esistono debiti e contenziosi da far paura e voi lo sapete o forse ne conoscete solo alcuni? Il bilancio… residui attivi… irregolarità… nepotismo.. la cosa che mi irrita di più è la vostra coerenza nell’ingannare la gente”.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.