venerdì 27 Luglio 2012

LUCIANO DURO: “Chi descrive la città come sporca e abbandonata al degrado ne danneggia l’immagine”

Il Sindaco di Isola del Liri, Luciano Duro, interviene sulla campagna-stampa lanciata da alcuni giorni, circa il fatto che la città sarebbe sporca e maltenuta. Il Sindaco tiene a precisare quanto segue:

“in questi giorni proseguono i lavori di manutenzione in tutta la città secondo il calendario stabilito dall’Amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Il parcheggio di Via Garibaldi è stato più volte pulito ma dato che veniva quotidianamente sporcato il piano interrato, quest’ultimo è stato momentaneamente chiuso. Nella stessa zona sono state messe in sicurezza le panchine, potati gli alberi e pulito tutto il fossato, interventi questi ultimi già effettuati in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso e del Liri Blues Festival, e di nuovo ripetuti. Anche il giardino dell’ex Scuola Garibaldi è stato oggetto di lavori e nei prossimi giorni saranno rimontati i giochi per i bambini.

Nella giornata di ieri (26 luglio), la manutenzione ha interessato l’area di San Domenico dove si è provveduto al taglio dell’erba ed alla pulizia approfondita dell’intera zona. Nello stesso giorno è stato pulito e sistemato il quartiere Pirandello. Nelle prossime ore oggetto di intervento, cosi come il calendario prevede, saranno le zone di San Carlo, Via Campo di Grilli, Minghitto, zona Stazione e la Selva. È chiaro che la manutenzione delle aree private è e resta a carico dei cittadini.

Non si capisce perché si continui in modo pretestuoso e quotidiano, a descrivere la città come sporca e abbandonata al degrado dando all’esterno un’immagine sbagliata: in questo modo si va contro gli interessi della città. Questa Amministrazione, quindi, invita i cittadini a segnalare, come detto recentemente, ogni situazioni di disagio contattando l’ufficio URP al numero 0776/8008352 oppure inviando una mail all’indirizzo urp@comune.isoladelliri.fr.it. Mi auguro dunque che cessi questo modo di fare, teso solo a gettare discredito sull’Amministrazione che è invece vicina, aperta e disponibile ai bisogni ed alle richieste di ogni singolo cittadino ed ogni singolo quartiere della nostra Isola del Liri”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.