venerdì 27 Luglio 2012

LUCIANO DURO: “Chi descrive la città come sporca e abbandonata al degrado ne danneggia l’immagine”

Il Sindaco di Isola del Liri, Luciano Duro, interviene sulla campagna-stampa lanciata da alcuni giorni, circa il fatto che la città sarebbe sporca e maltenuta. Il Sindaco tiene a precisare quanto segue:

“in questi giorni proseguono i lavori di manutenzione in tutta la città secondo il calendario stabilito dall’Amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Il parcheggio di Via Garibaldi è stato più volte pulito ma dato che veniva quotidianamente sporcato il piano interrato, quest’ultimo è stato momentaneamente chiuso. Nella stessa zona sono state messe in sicurezza le panchine, potati gli alberi e pulito tutto il fossato, interventi questi ultimi già effettuati in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso e del Liri Blues Festival, e di nuovo ripetuti. Anche il giardino dell’ex Scuola Garibaldi è stato oggetto di lavori e nei prossimi giorni saranno rimontati i giochi per i bambini.

Nella giornata di ieri (26 luglio), la manutenzione ha interessato l’area di San Domenico dove si è provveduto al taglio dell’erba ed alla pulizia approfondita dell’intera zona. Nello stesso giorno è stato pulito e sistemato il quartiere Pirandello. Nelle prossime ore oggetto di intervento, cosi come il calendario prevede, saranno le zone di San Carlo, Via Campo di Grilli, Minghitto, zona Stazione e la Selva. È chiaro che la manutenzione delle aree private è e resta a carico dei cittadini.

Non si capisce perché si continui in modo pretestuoso e quotidiano, a descrivere la città come sporca e abbandonata al degrado dando all’esterno un’immagine sbagliata: in questo modo si va contro gli interessi della città. Questa Amministrazione, quindi, invita i cittadini a segnalare, come detto recentemente, ogni situazioni di disagio contattando l’ufficio URP al numero 0776/8008352 oppure inviando una mail all’indirizzo urp@comune.isoladelliri.fr.it. Mi auguro dunque che cessi questo modo di fare, teso solo a gettare discredito sull’Amministrazione che è invece vicina, aperta e disponibile ai bisogni ed alle richieste di ogni singolo cittadino ed ogni singolo quartiere della nostra Isola del Liri”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.