mercoledì 30 Ottobre 2013

Lucio Marziale fa saltare il Congresso del PD di Isola del Liri e si profila una crisi nella maggioranza consiliare

Queste le dichiarazioni del Consigliere PD Lucio Marziale su Facebook: “Ringrazio la marea di persone venuta a votarmi quale segretario del circolo PD di Isola del Liri. Per impedirlo hanno fatto scientificamente saltare il congresso… l’appuntamento è solo rimandato, il cambiamento non si ferma. Non è che l’inizio. Grazie a tutti, uno per uno, siete stati grandi, li avete fatti fuggire”.

Oggi durante il Congresso del Partito Democratico di Isola Liri circa 250 persone, così come da regolamento, hanno richiesto il tesseramento al partito. Il rischio di una nuova maggioranza interna, che avrebbe potuto scegliere un segretario ed un direttivo non gradito dal sindaco Luciano Duro, avrebbe portato alla sospensione del Congresso. Un fatto grave, che potrebbe portare il consigliere comunale PD Stefano Villa a lasciare la maggioranza.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.