mercoledì 25 Gennaio 2012

L’UDC ha fatto il pieno!

Domenica scorsa il partito ha celebrato il congresso provinciale, che a portato alla rielezione con mozione unitaria di Michele Mele. Nel corso dell’appuntamento congressuale, sono stati decisi anche gli organi provinciali ed i delegati ai congressi regionali e nazionale. In tutto questo l’UDC ha fatto il pieno portando dentro cinque elementi nel Comitato provinciale, che sono: l’ex sindaco Vincenzo Quadrini, membro di diritto perchè consigliere provinciale, il cordinatore cittadino e presidente del consiglio Angelo Caringi, l’ex assessore Gianni Scala, il consigliere comunale Pierluigi Romano, l’ex vice sindaco Massimiliano Quadrini e Francesco Romano. A tutto questo ci si agiunge che, nell’ultima campagna di tesseramento il partito è riuscito a portare a casa circa ottocento iscritti, un numero considerevole che fa il partito di isola del liri uno dei primi in provincia di frosinone.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.