venerdì 21 Settembre 2012

MARZIALE: “Luciano Duro, tre maggioranze in tre anni”

Abbarbicato come è alla sua poltrona, a suo tempo regalatagli da Vincenzo Quadrini, Luciano Duro -per non perderla- schiera la sua TERZA squadra in tre anni, e per la prima volta nella storia di Isola del Liri riesce ad approvare il bilancio di previsione a MINORANZA.

Almeno il quadro politico che esce dal Consiglio Comunale è quello reale della città: Luciano Duro, Angela Mancini, Antimo Simoncelli, il PDL di Tomaselli e Ventura con i nuovi giunti del centrodestra di Isola nel cuore, tutti costoro sono e restano MINORANZA ad Isola del Liri.

Davvero un gran peccato che fra un paio di anni toccherà tornare di fronte agli elettori, sin qui depredati della loro risorsa più importante: il voto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.