venerdì 18 Gennaio 2019

Massimiliano Quadrini candidato a Sindaco di Isola del Liri

“Sono orgoglioso. Una grande prova di maturità del Pd che all’unanimità e con determinazione ha dato totale fiducia al sottoscritto per la formazione di una lista plurale, rinnovata e capace di proseguire e portare a compimento il rilancio di Isola del Liri”

Il messaggio del segretario Stefano Carducci lanciato alla città è arrivato forte e chiaro a tutti e non lascia dubbi: il Partito Democratico ha scelto di sostenere Massimiliano Quadrini quale candidato alla carica di Sindaco di Isola del Liri.

Niente primarie dunque, ma scelta condivisa che traccia la rotta: il comitato direttivo del Pd di Isola del Liri si è riunito martedì votando all’unanimità di sostenere la candidatura di Massimiliano Quadrini. Contestualmente ha dato mandato allo stesso di comporre una lista di carattere civico che il Partito Democratico di Isola del Liri appoggerà e ne costituirà parte integrante.

“Sono orgoglioso. E’ una grande responsabilità quella affidatami dal mio partito che ringrazio – ha detto Massimiliano Quadrini – Il Partito Democratico di Isola del Liri ha dato grande prova di maturità, dimostrando capacità di fare sintesi, portando a elezioni un Partito Democratico unito. E’ un grande risultato che mostra la forza della squadra. Ora abbiamo la possibilità di rappresentare non solo l’unità di un gruppo politico ma anche di dar vita ad un gruppo fatto di anime che si riconosce in un progetto di Buona Amministrazione che proporremo ai cittadini di Isola del Liri per i prossimi 5 anni. Avvierò subito una verifica e se ci saranno le condizioni – ha detto ancora Massimiliano Quadrini – daremo vita ad una lista plurale, rinnovata, capace di rilanciare concretamente la città. Una lista aperta, civica, fatta di persone competenti che amano e rispettano Isola del Liri. Lavoreremo per proporre un progetto di rilancio serio, condiviso, entusiasmante per la città. Oggi quello che abbiamo dinanzi è un duplice impegno: dare continuità ad un percorso intrapreso e al contempo rilanciare e lavorare per un rinnovamento politico, amministrativo e progettuale. Abbiamo idee chiare, piedi ben piantati per terra, amore e orgoglio che ci spingono a dare il massimo”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.