venerdì 18 Gennaio 2019

Massimiliano Quadrini candidato a Sindaco di Isola del Liri

“Sono orgoglioso. Una grande prova di maturità del Pd che all’unanimità e con determinazione ha dato totale fiducia al sottoscritto per la formazione di una lista plurale, rinnovata e capace di proseguire e portare a compimento il rilancio di Isola del Liri”

Il messaggio del segretario Stefano Carducci lanciato alla città è arrivato forte e chiaro a tutti e non lascia dubbi: il Partito Democratico ha scelto di sostenere Massimiliano Quadrini quale candidato alla carica di Sindaco di Isola del Liri.

Niente primarie dunque, ma scelta condivisa che traccia la rotta: il comitato direttivo del Pd di Isola del Liri si è riunito martedì votando all’unanimità di sostenere la candidatura di Massimiliano Quadrini. Contestualmente ha dato mandato allo stesso di comporre una lista di carattere civico che il Partito Democratico di Isola del Liri appoggerà e ne costituirà parte integrante.

“Sono orgoglioso. E’ una grande responsabilità quella affidatami dal mio partito che ringrazio – ha detto Massimiliano Quadrini – Il Partito Democratico di Isola del Liri ha dato grande prova di maturità, dimostrando capacità di fare sintesi, portando a elezioni un Partito Democratico unito. E’ un grande risultato che mostra la forza della squadra. Ora abbiamo la possibilità di rappresentare non solo l’unità di un gruppo politico ma anche di dar vita ad un gruppo fatto di anime che si riconosce in un progetto di Buona Amministrazione che proporremo ai cittadini di Isola del Liri per i prossimi 5 anni. Avvierò subito una verifica e se ci saranno le condizioni – ha detto ancora Massimiliano Quadrini – daremo vita ad una lista plurale, rinnovata, capace di rilanciare concretamente la città. Una lista aperta, civica, fatta di persone competenti che amano e rispettano Isola del Liri. Lavoreremo per proporre un progetto di rilancio serio, condiviso, entusiasmante per la città. Oggi quello che abbiamo dinanzi è un duplice impegno: dare continuità ad un percorso intrapreso e al contempo rilanciare e lavorare per un rinnovamento politico, amministrativo e progettuale. Abbiamo idee chiare, piedi ben piantati per terra, amore e orgoglio che ci spingono a dare il massimo”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.