lunedì 1 Ottobre 2012

Massimo Scarpetta punzecchia Paola Ottaviani: “Legge in Consiglio ciò che prepara a casa”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del consigliere Massimo Scarpetta:

Esprimo soddisfazione per l’operato della maggioranza che, anche nell’ultimo consiglio comunale di sabato 29 settembre 2012, ha dimostrato forza, compattezza e grande senso di responsabilità. Dopo aver approvato il bilancio di previsione lo scorso 20 Settembre,  non ha perso tempo ad approvare gli equilibri e i debiti fuori bilancio.

Al Consigliere comunale Paola Ottaviani che ha preso ormai l’abitudine di parlare in consiglio, anzi, “leggere” quanto prepara a casa, per poi abbandonare l’aula senza partecipare al voto, vorrei ricordare che con questo suo “modus operandi”, cui eravamo abituati visto che lo faceva già nelle riunioni di maggioranza,  tradisce la città e chi l’ha eletta. E’ chiaro a tutti che non ha le spalle abbastanza larghe per assumersi le sue responsabilità, esprimendo il voto nella sede opportuna: per lei è più semplice apparire sulla stampa.

Sempre al Consigliere Ottaviani, che ha contestato i tempi per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio, vorrei ricordare che tali debiti vanno approvati solo dopo l’approvazione dello stesso e non prima. Ottimo dunque il lavoro portato avanti dall’Assessore al Bilancio Antonella Di Pucchio e dalla maggioranza tutta che prosegue nel governare la città. I consiglieri comunali, in quanto amministratori, hanno la responsabilità del voto: sia esso favorevole, contrario o in astensione, in consiglio comunale si “vota”! Questo è il vero il senso di responsabilità e per questo gli elettori ci hanno votato. La protesta va bene una volta, ma se diventa “stile” le valutazioni da fare sono altre e la gente lo capisce benissimo”.

Il Capogruppo di Maggioranza – Massimo Scarpetta

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.