lunedì 1 Ottobre 2012

Massimo Scarpetta punzecchia Paola Ottaviani: “Legge in Consiglio ciò che prepara a casa”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma del consigliere Massimo Scarpetta:

Esprimo soddisfazione per l’operato della maggioranza che, anche nell’ultimo consiglio comunale di sabato 29 settembre 2012, ha dimostrato forza, compattezza e grande senso di responsabilità. Dopo aver approvato il bilancio di previsione lo scorso 20 Settembre,  non ha perso tempo ad approvare gli equilibri e i debiti fuori bilancio.

Al Consigliere comunale Paola Ottaviani che ha preso ormai l’abitudine di parlare in consiglio, anzi, “leggere” quanto prepara a casa, per poi abbandonare l’aula senza partecipare al voto, vorrei ricordare che con questo suo “modus operandi”, cui eravamo abituati visto che lo faceva già nelle riunioni di maggioranza,  tradisce la città e chi l’ha eletta. E’ chiaro a tutti che non ha le spalle abbastanza larghe per assumersi le sue responsabilità, esprimendo il voto nella sede opportuna: per lei è più semplice apparire sulla stampa.

Sempre al Consigliere Ottaviani, che ha contestato i tempi per il riconoscimento dei debiti fuori bilancio, vorrei ricordare che tali debiti vanno approvati solo dopo l’approvazione dello stesso e non prima. Ottimo dunque il lavoro portato avanti dall’Assessore al Bilancio Antonella Di Pucchio e dalla maggioranza tutta che prosegue nel governare la città. I consiglieri comunali, in quanto amministratori, hanno la responsabilità del voto: sia esso favorevole, contrario o in astensione, in consiglio comunale si “vota”! Questo è il vero il senso di responsabilità e per questo gli elettori ci hanno votato. La protesta va bene una volta, ma se diventa “stile” le valutazioni da fare sono altre e la gente lo capisce benissimo”.

Il Capogruppo di Maggioranza – Massimo Scarpetta

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.