lunedì 9 Dicembre 2013

Matteo Renzi “sindaco” di Isola del Liri

Se si fosse trattato di elezioni amministrative sarebbe stato un plebiscito. Tuttavia, quasi mille votanti non sono certamente uno score da sottovalutare. Isola del Liri ha partecipato in massa alle primarie del Pd ed in massa ha scelto Matteo Renzi. Non si tratta certamente di una sopresa, perché il sindaco di Firenze era segretario in pectore già da settimane. Ad ogni modo è decisamente rilevante la superiorità con cui il rottamatore. Nella città delle Cascate, ad esempio, ha ottenuto la bellezza di 752 voti su 984 votanti. Cuperlo e Civati, arrivati rispettivamente a quota 139 e 88, messi insieme hanno totalizzato poco più del 23% dei voti.

Laconico il commento di Lucio Marziale su Facebook. “Isola del Liri: Alle elezioni PRIMARIE PD hanno preso parte appena 93 iscritti su un totale di 984 elettori… ciò dimostra la necessità di APRIRE il PD e liberarlo da un gruppo dirigente che lo ha voluto chiuso e staccato dalla società civile, arrivando al punto da bloccare il congresso cittadino…”

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.