sabato 2 novembre 2013 redazione@isola24.it

Nota ufficiale del Pd Isola del Liri in merito al “comunicato del coordinatore comunale Udc”

Dal comunicato del coordinatore comunale UDC PRENDIAMO ATTO che Quadrini Vincenzo primo sostenitore alle elezioni Regionali del candidato UDC Fabio Forte ed animatore della sua campagna elettorale fino ad annunciare in una televisione la sua elezione a consigliere regionale poi risultata fasulla, nel febbraio del 2013 non aveva fatto richiesta di iscrizione all’UDC.

PRENDIAMO ATTO che il consigliere comunale Romano Pierluigi, in opposizione alla giunta Duro, già dirigente Provinciale dell’UDC, attivissimo nella sua contrada a sostegno del candidato Fabio Forte alle suddette elezioni Regionali, a febbraio 2013 non era tesserato dell’ UDC.

PRENDIAMO ATTO che Quadrini Massimiliano già dirigente provinciale ed ex vice-sindaco di Isola del Liri in quota UDC, promotore e sostenitore della campagna elettorale del candidato Fabio Forte a febbraio 2013 non aveva richiesta l’iscrizione all’UDC.

PRENDIAMO ATTO che Romano Francesco fino all’altro ieri ha emesso comunicati stampa firmati come “Dirigente Provinciale UDC”, nel 2013 non aveva nemmeno fatto la richiesta di iscrizione. Poiché i suddetti attivisti UDC si sono fatti notare per il loro fervore al congresso del PD di Isola del Liri, alla luce di quanto riportato, ci scusiamo per non aver precisato il loro anno di iscrizione e la relativa attività al servizio dell’UDC e di non aver evidenziato che non avendo fatto richiesta di iscrizione nel 2013, dal 30 ottobre 2013 essi sono : “militanti del PD” !!!!

CIRCOLO PD ISOLA DEL LIRI

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA