Oggi il “derby” più importante: “Partita del Cuore” tra Isola, Sora e Carabinieri over 40

Si terrà sabato 9 maggio, alle ore 15.00, presso lo stadio Nazareth, la “Partita del Cuore”, patrocinata dal Comune di Isola del Liri, che vedrà in campo un simpatico triangolare composto da “over 40” di Isola del Liri, Sora e componenti dei Carabinieri. L’ingresso alla partita prevede un piccolo contributo che verrà devoluto all’associazione “Diversamente Insieme” per il progetto estivo “Diversamente Sport” che per il secondo anno si terrà presso il Centro Polisportivo “Giardino dello Sport” di Isola del Liri.

partita-cuore

“Sono felice di poter rinnovare la nostra collaborazione per la Partita del Cuore, afferma l’assessore allo sport Sara D’Ambrosio, che vede appunto lo sport come mezzo di supporto ai nostri ragazzi, che oltre a ricoprire un ruolo essenziale nella cura della persona, viene dedicato in questo ambito, ai ragazzi con disabilità, soprattutto nel periodo estivo che, con la chiusura delle scuole, va a colmare un vuoto spesso problematico per le famiglie”.

“Nonostante il periodo difficile che si sta attraversando, la nostra amministrazione è onorata per aver contribuito anche economicamente a questa manifestazione. Ringrazio tutti gli organizzatori nonché i partecipanti alla Partita del Cuore, afferma il consigliere Delegato ai Servizi Sociali Monica Mancini, ammiro l’attenzione che si ha per i ragazzi con disabilità o con disturbo dell’apprendimento a cui la nostra Amministrazione è sempre attenta. Dedicare questo evento ai nostri ragazzi non fa che renderci orgogliosi di poter avere nella nostra città un piacevole binomio tra sport e solidarietà sociale”.

Menu