sabato 28 Settembre 2013

Original Oktoberfest Ciociaro: grande festa ad Isola del Liri per l’inaugurazione dell’evento [FOTOGALLERY]

Si è svolta Giovedì sera la serata inaugurale dell’Original Oktoberfest Ciociaro. L’evento ha avuto inizio alle ore 20:00 presso gli stand allestiti per l’occasione nei pressi dell’ex piazzale Boimond, ad Isola del Liri, e si protrarrà fino a domenica 06 ottobre. Dopo la tradizionale sfilata della banda comunale locale “Luigi Macciocchi”, il Sindaco della città, Luciano Duro, ha spillato il primo barile di birra, dando inizio ai festeggiamenti.

Grande il richiamo per il pubblico, che ha partecipato numeroso alla manifestazione, cimentandosi, in tarda serata, nei balli di gruppo sulle note suonate dal complesso musicale “Valcomusic”.

Giunto ormai alla sua quarta edizione, l’evento continua a rilevarsi come la maggior attrazione dell’autunno isolano, grazie alla sua ricca scelta di birra tedesca, un menù ricco di prelibatezze bavaresi e decine di occasioni di divertimento – a partire dalle aree dedicate ai giochi per i bambini sino agli spettacoli musicali previsti per ogni sera.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.