venerdì 8 novembre 2013

Pd Isola del Liri: cinque “Perché?” su Angelo Caringi

“Se coloro che non hanno rinnovato la tessera dell’UDC nel 2013 non appartengono al partito, come dichiarato dal consigliere Caringi, perché si ostina ad intervenire in un dibattito che lo vede completamente estraneo?
E’ questa una delle domande che ci si pone insieme a tante altre in riferimento a recenti articoli comparsi sulla stampa.

  • Perché Caringi si preoccupa della “nascita di un grande partito di massa” che non è il suo ma quello di altri?
  • Perché Caringi parla di “cosa vergognosa rifiutare le tessere” se l’assemblea di un altro partito ha ritenuto di adottare tali provvedimenti?
  • Perché Caringi come lui stesso afferma pur “non credendo nel progetto politico del Partito Democratico” ne è ossessionato tanto da ribattere ostinatamente anche quando né lui né il suo partito sono chiamati in causa?
  • Perché Caringi non avendo partecipato al congresso del PD conosce particolari che  non sono stati diffusi dagli iscritti?
  • Perché Caringi, mentre gli organi provinciale e regionale del suo partito non intervengono, ritiene di essere interlocutore del Deputato Europeo De Angelis per cui pubblica articoli con accuse ingiustificate?

Agli occhi dei cittadini potrebbe sembrare che “qualcuno” lo utilizzi per intervenire in un dibattito dove di politico c’è molto poco, ma c’è tanto di interessi e di “riciclo politico”. Noi non crediamo a questa parvenza, pensiamo invece che Caringi, più che interessarsi dei partiti che viaggiano su un consenso del 30% quale il PD, farebbe bene a interessarsi del suo partito, ormai in via di smantellamento ad Isola del Liri, e alle misere 150 preferenze  raccolte nelle elezioni regionali per il candidato da lui sostenuto”.

CIRCOLO PD ISOLA DEL LIRI

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Allerta meteo, i sindaci decidono per la chiusura delle scuole
22 ore fa

FROSINONE TODAY - L'allerta meteo previsto per le prossime ore e che dovrebbe far scendere le temperature molto al di sotto dello 0 anche ...

Maltempo: Lunedì 26 Febbraio a Frosinone scuole chiuse
21 ore fa

CIOCIARIA24 - Lo ha deciso il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani, nel pomeriggio di oggi. Ecco la nota ufficiale del Comune. .

Guarcino - Il satellite che mette paura
19 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - A caccia del satellite cinese fuori controllo. La notizia è riportata dai siti specializzati e dalle agenzie di stampa. E’ stata ...

Anziano investito da un'auto: è grave
23 ore fa

FROSINONE TODAY - Investito da un'automobile, grave un uomo di 83 anni di Frosinone. Il fatto è successo questa mattina. L'anziano stava camminando ...

Burian, neve e gelo: gli ultimi aggiornamenti sull'ondata previste nelle prossime ore
21 ore fa

CIOCIARIA24 - La Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo bollettino di vigilanza metereologica, contenente le previsioni per Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio. .

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
4 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
6 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
2 giorni fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
2 giorni fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
4 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.