mercoledì 24 ottobre 2012

Penultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2012, venerdì 26 ottobre in scena “Delitto al castello”

Penultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2012 “Terra di teatro e teatranti”, organizzata dal Cinemateatro Mangoni con il patrocinio del comune di Isola del Liri, assessorato alla cultura, del Ministero per le Attività e i Beni Culturali, dipartimento spettacolo e della Regione Lazio, assessorato alle politiche culturali.

Venerdì 26 ottobre alle ore 21.00 andrà in scena la rappresentazione teatrale “Delitto al castello”, commedia in due atti di Aldo Cirri per la  regia di Vincenzo D’Alfonso.

In un castello della brumosa Scozia, abitato dal barone scozzese Sir Arthur Mc Kinley, da sua moglie Lady Elisabeth e da sua figlia Miss Lorna, viene trovato ucciso nel salotto il barone. Ma chi è l’assassino? Il maggiordomo Gregory o la governante Miss Person? Il commissario di polizia Von Ubermehier e il suo ineffabile agente Wilbur, indagano ma … un colpo di scena, degno dei migliori racconti gialli, cambierà il corso degli eventi.

“La terza edizione della stagione teatrale “Terra di teatro e teatranti” volge al termine.

Come amministrazione comunale, da sempre, favoriamo e sosteniamo le piccole compagnie teatrali locali per promuovere la loro offerta culturale, dichiara l’assessore alla cultura Angela Mancini. Anche quest’anno la rassegna è riuscita in quanto il pubblico ha apprezzato gli spettacoli proposti e la professionalità delle compagnie. Per l’anno prossimo è stato già confermato in bilancio il finanziamento”.

Da non perdere quindi “Delitto al castello”, una commedia comico – grottesca dalle tinte forti che tiene tutti con il fiato sospeso per scoprire “chi è l’assassino” ma con il sorriso stampato sulla faccia”.

Menu