martedì 10 giugno 2014 redazione@isola24.it

Polemica nel centrodestra isolano tra Altobelli e Tomaselli

«È ormai da settimane che con articoli di stampa il consigliere Tomaselli decanta, professa e sermona le sue lodi e quelle del suo gruppo. Con il comunicato di ieri siamo arrivati all’assurdo, in qualità di presidente del Club Forza Silvio attacca in maniera retorica e anacronistica i vertici provinciali di Forza Italia. È giunto il momento, quindi, di ristabilire un po’ di verità storica per correttezza nei confronti dei cittadini e per rispetto dei tanti militanti e simpatizzanti di Forza Italia.

Il consigliere Tomaselli per oltre tre anni ha fatto da “palo” alla giunta di Sinistra, con un Sindaco del PD e un vice sindaco di SEL, senza far mancare mai il suo voto in consiglio comunale. Insieme, ad altri iscritti al Club Forza Silvio, si è candidato in una lista che vedeva a capo un membro dell’assemblea nazionale del PD e per tutta la campagna elettorale ha applaudito tutti i politici del PD e di SEL che sono arrivati a sostegno della sua lista.

Il consigliere Tomaselli deve sapere che i Club Forza Silvio sono uno strumento a supporto e ad ausilio alla crescita del partito che è Forza Italia e non sono il Partito, tant’è, che ad Isola del Liri, di Club Forza Silvio ce ne sono già due e altri stanno nascendo. I Club forza Silvio non sono uno strumento per i propri fini politici contro il partito di Forza Italia, ma un serio strumento di aggregazione e di sponsorship al partito stesso. Nel vantarsi del numero di preferenze ottenute, lui e gli altri membri della sua lista, dimenticano che esse sono alterate dal voto di genere, quindi non sono un dato preciso e attendibile, come lo erano negli anni scorsi.

Al consigliere Tomaselli vorrei ricordare che il sottoscritto si è candidato in una lista civica di ispirazione di centro destra, quindi non doveva avere il placet da nessuno ed ha contattato chi riteneva adeguato al progetto che si voleva portare avanti. Quindi, non accetto dal consigliere Tomaselli lezioni di stile, di politica e di coerenza. Ricordato e chiarito tutto ciò, per amor di verità, oggi è il tempo di lavorare per la città e per costruire un partito vero, basato sulla democrazia dei congressi. In qualità di capogruppo di Obiettivo Isola- Forza Italia invito tutti i simpatizzanti ad iscriversi al partito, pagando il costo della tessera, per poter partecipare al congresso cittadino, che si svolgerà presumibilmente nel mese di settembre. Vi informo, inoltre, che entro il mese di giugno si terrà ad Isola del Liri un convegno dal titolo Forza Italia verso il congresso, a cui invito tutti  a prendere parte».

Enzo Altobelli – capogruppo Obiettivo Isola – Forza Italia 

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA