venerdì 28 Dicembre 2012

PSI – ISOLA DEL LIRI: 2012 annus horribilis all’ombra della cascata

487383_182227308568568_685780924_n

Si conclude ad Isola del Liri un 2012 che passerà alla storia come l’anno più sconclusionato a livello politico – amministrativo che la città ricordi. Da una parte una maggioranza di centro-sinistra-destra non legittimata dalla volontà degli elettori ( che avevano relegato gran parte degli attuali amministratori all’opposizione o addirittura nelle fila dei non eletti) e il cui unico collante è l’odio verso una persona. Dall’altra parte una minoranza ( ex maggioranza relegata all’ opposizione ) impacciata nello svolgere a pieno il proprio ruolo e legata unicamente da un test act (giuramento di fedeltà) ad una persona.

Questa situazione politica determina un immobilismo dell’amministrazione, incapace di soddisfare le esigenze anche minime dei cittadini poiché il suo unico scopo è quello di fare le pulci a chi li ha preceduti, in perfetto stile Iannarilli. Senza considerare le opere incompiute che non sono state ultimate e di cui non si ha più notizia. In questo quadro poco idilliaco i Socialisti dicono BASTA ad una divisione di stampo medioevale tra guelfi e ghibellini, e rilanciano una proposta politica tesa a rimettere al primo posto le esigenze dei cittadini, abbandonando odi e rancori personali.

In questo senso i Socialisti dichiarano di voler presentare, per le prossime elezioni comunali, una propria lista con il glorioso simbolo del Partito Socialista Italiano e un proprio candidato Sindaco. Da questo momento, fino alle prossime elezioni, siano esse tra un mese o tra due anni, lavoreremo per aggregare quante più persone attorno a questo progetto, promuovendo su tutto il territorio comunale una serie di incontri con i cittadini.

PSI – Sez. Isola del Liri

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.