Questa sera non prendete impegni: Luigi vi invita tutti al suo primo concerto ad Isola del Liri

“Ciao, sono Luigi Capobianco vi scrivo volentieri e con affetto per ringraziarvi di aver cliccato e visto il mio video dove canto “Vincerà l’amore” al concorso FESTIVAL SHOW di Montagnana (PD). Ringrazio particolarmente l’associazione A.GEN.DI che mi invita a sognare, perché nei sogni tutti siamo uguali e la disabilità è solo una normalità più grande. Vi comunico due belle notizie. La prima è favolosa, il comitato della festa di SAN’ ANTONIO che si terrà, come ogni anno, in via Arpino Isola del Liri nei giorni 26-27-28-29 giugno, mi ha invitato a tenere un vero concerto la sera del 26 GIUGNO a partire dalle ore 20.30.

Per l’occasione canterò canzoni inedite del mio repertorio e cover famose. Sarò accompagnato dal mio primo e caro maestro Graziano Gemmiti, duetterò con la mia maestra di canto Adele Rossi dell’Accademia Musicale Isolana e ci sarà un vero e proprio complesso formato da musicisti professionisti (Daniele Petricca, Mattia Cestra. Giuseppe Paino,Vincenzo D’Aguano, Giampaolo Venditti) che mi accompagneranno nell’esibizione delle mie canzoni inedite.

Il concerto sarà presentato da Tonino Bennardelli. Alla serata evento saranno invitati i centri diurni del territorio e le associazioni disabili locali. Il comitato di Sant’Antonio offrirà la cena ai ragazzi presenti e i loro accompagnatori. Per tutti i presenti sarà attivo uno stand gastronomico. Il mio desiderio più grande è essere circondato da tanti ragazzi e ragazze, amici e conoscenti che vorranno sostenermi ed incoraggiarmi e divertirsi con me perché io ho voglia di divertirmi e divertire. Siete tutti invitati!

Luigi Capobianco

capobianco

Luigi, è un ragazzo diversamente abile con un enorme talento musicale. Ha partecipato a diversi concorsi musicali, ultimo dei quali il “Festival Show” di Montagnana (PD) nel quale è arrivato tra i primi 15 su 600 partecipanti iniziali. In occasione della Festa di Sant’Antonio, che come ogni anno si tiene presso il Quartiere Stazione (Coop. I maggio) di Isola superiore, Luigi dedicherà a tutti i partecipanti un’intera serata di musica, il suo primo concerto. Allo stesso sono invitati i ragazzi dei centri diurni e delle associazioni disabili locali.

Menu