giovedì 2 Febbraio 2012

Scarpetta contro tutti! risponde a Marziale e Di Ruscio

Dovrebbe esserci una morale ed etica per tutti, specie per coloro che di solito “lavorano con le parole” o per chi dovrebbe costruire il futuro politico del nostro paese. Il ribaltato Marziale raggira in modo efficace le parole ed associa anche pensieri (suoi) ad altri. E’ agli atti del consiglio comunale del 31 gennaio la mia dichiarazione in merito alla conferenza dei Capigruppo. Evidentemente il tempo limitato della durata del consiglio (solo 20 minuti) ed il contemporaneo collegamento che lo stesso Marziale ha con facebook durante il consiglio lo hanno fatto distrarre. E’ andato in “tilt”. In questo stato di “tilt”, che forse ancora permane, prova ancora a “far credere” alla città che una maggioranza compatta sia in difficoltà sul nome del consigliere per rappresentare Isola del Liri alla Comunità Montana. La Comunità Montana è un ente in via di dismissione e sino ad oggi ha interessato solo il ribaltato Marziale che ha potuto “rappresentare” (e tutti abbiamo visto come) il nostro comune. Noi ci stiamo concentrando su cose più importanti che le “poltrone” a lui tanto care. Riguardo il segretario giovanile provinciale dei socialisti, mi stupisce la sua dichiarazione. Ha palesato quello che tutti avevano già capito e cioè che se il Sindaco avesse conferito l’incarico di Assessore a Vincenzo D’orazio obbedendo alla loro logica partitica allora ISOLA DEL LIRI avrebbe avuto una maggioranza legittimata dai cittadini, siccome e giustamente, il Sindaco ha assegnato le deleghe di assessore a Ivo Urbini, fra l’altro uno dei migliori amministratori in questi primi due anni, allora la maggioranza non è legittimata. Mi complimento con il Segratario Giovanile Provinciale vedo che è molto attento alle dinamiche amministrative ma forse più attento a logiche di parito che a me sfuggono. Colgo l’occasione per ricordargli che se qualcuno ha bisogno di purificarsi di certo quello non sono io, è giovane ma…basta che si guardi attorno.

Massimo Scarpetta – Il Capogruppo di Un nuovo inizio con Luciano Duro
Foto – Gianpiero Pizzuti

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.